Futuro Milik, sarà addio alla Juve? Una big italiana ci prova

Siamo giunti al termine della stagione 2022-2023. Momento in cui si tirano le somme di ciò che è stata l’annata, e le società pensano già al futuro. Un campionato secondo Allegri folkloristico , in cui però sono mancate sorprese e piacevoli conferme. La Lazio è probabilmente la rosa che ha sorpreso di più per la solidità trovata da Maurizio Sarri in questi due anni. Il tecnico dei biancocelesti ha dato la propria impronta alla rosa creandone una nuova identità, portando la squadra della capitale a raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League, con una giornata d’anticipo. Un risultato determinante anche sul futuro.

La Lazio infatti fa sul serio per Arkadiusz Milik come vice Immobile per la prossima stagione.

Juve Milik: Lazio monitora l’attaccante come vice Immobile

Milik in passato ha già conosciuto Sarri, il quale lo ha allenato nel periodo di allenatore del Napoli, quando il polacco fu acquistato per sostituire Higuain. Il tecnico toscano però non ha mai realmente potuto godere della qualità e della tecnica del centravanti della Juventus, a causa del suo doppio infortunio nel periodo partenopeo.

Stando a quanto riportato da il Corriere dello Sport il nome di Milik può essere il nome perfetto, prestigioso per il futuro della Lazio come sostituto di Immobile, visti i problemi fisici che hanno perseguitato il bomber italiano.  La Juventus sembrerebbe non essere intenzionata al riscatto del polacco per la prossima stagione, il quale con molta probabilità farà ritorno al Marsiglia, società proprietaria del cartellino attuale di Milik.

Impostazioni privacy