Futuro Allegri, l’indiscrezione: “Elkann può chiederlo al tecnico della Juve”

Non sono settimane facili quelle che sta vivendo la Juventus. Da una parte la penalizzazione di 10 punti inflitta ai bianconeri lunedì, dall’altra la stagione difficile che stanno disputando i ragazzi di mister Allegri. La permanenza del tecnico livornese non è affatto scontata visti gli 0 titoli nelle ultime 2 stagioni.

Juventus-Allegri, sarà addio? I bianconeri chiedono le dimissioni al tecnico!

Juventus
Juventus FC v ACF Fiorentina – Serie A Massimiliano Allegri, head coach of Juventus FC, reacts during the Serie A football match between Juventus FC and ACF Fiorentina. Turin Italy Copyright: xNicolòxCampox

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il club bianconero potrebbe chiedere le dimissioni all’ex allenatore del Milan a fine stagione. Il quotidiano inoltre ha riferito che l’intenzione è quella di risparmiare i soldi dell’ingaggio e si potrebbe virare sull’idea di una risoluzione contrattuale. Al momento allegri sembra intenzionato a rimanere sulla panchina della Juve, ma parte della società vorrebbe sollevarlo dall’incarico.

A cambiare la situazione potrebbe essere John Elkann, che potrebbe convincere Allegri a sedersi intorno al tavolo per discutere di una risoluzione che comporterebbe un risparmio sostanzioso per le casse del club. Intanto i bianconeri vogliono provare a qualificarsi per una competizione europea da disputare il prossimo anno.

Impostazioni privacy