Ultim’ora Juventus, brutte notizie per Allegri: assenza pesante contro il Milan

Nella giornata di oggi Juventus e Milan si affronteranno nella gara valevole per la 37esima giornata di campionato. Da una parte i bianconeri, che in settimana hanno subito una nuova penalizzazione di 10 punti e perso 4-1 ad Empoli, dall’altra i rossoneri che sabato scorso hanno ottenuto una vittoria per 5-1 contro la Sampdoria.

Ultim’ora, Vlahovic non convocato per Juventus-Milan: il motivo

Dusan Vlahovic
Juventus Fc – Fc Nantes Dusan Vlahovic of Juventus Fc during warm up before the UEFA Europa League knockout round play-off leg one match between Juventus and FC Nantes at Allianz Stadium on February 16, 2023 in Turin, Italy. Turin Allianz Stadium Italy Copyright: xMarcoxCanonierox

Arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri. Infatti, Dusan Vlahovic non prenderà parte al match di stasera perché non convocato. La causa di questa assenza è un problema muscolare rimediato in settimana che ha costretto l’attaccante serbo a dare forfait per la sfida ai ragazzi di mister Stefano Pioli.

Federico Chiesa scalpita per una maglia da titolare, la possibilità di vedere un tridente stasera c’è e sembrerebbe confermato che Arkadiusz Milik vada verso una maglia da titolare. L’ex calciatore di Napoli e Marsiglia è favorito rispetto a Moise Kean.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()