Calciomercato Juventus, per l’attacco si valuta un nome dalla Premier League!

Il calciomercato si avvicina e la sessione estiva è prossima ad essere aperta. In casa Juventus è tutto in bilico, dal direttore sportivo ai calciatori con ingaggi importanti, passando per Massimiliano Allegri, che potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione. Il prossimo DS dovrà far fronte a diverse situazioni difficili, come il rinnovo di Adrien Rabiot.

Vlahovic-Di Maria, addio a fine stagione? Scamacca vuole la Juventus!

West Ham United v AEK Larnaca: Round of 16 Leg Two – UEFA Europa Conference League West Ham United s Gianluca Scamacca during UEFA Europa Conference League Round of 16 2nd Leg soccer match between West Ham United against AEK Larnaca at London stadium, London on 16th March , 2023 London United Kingdom PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xActionxFotoxSportx originalFilename:galvin-westhamu230216_npw34.jpg

Gianluca Scamacca sta vivendo una stagione complicata al West Ham. Tra infortuni e i soli 3 gol in Premier League, l’ex attaccante del Sassuolo potrebbe fare ritorno in Italia. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la possibilità di un futuro in bianconero non dispiace affatto al calciatore romano.

La volontà è stata manifestata agli agenti e Scamacca attende una chiamata da Torino. Visti i possibili addii di Dusan Vlahovic e Angel Di Maria, le possibilità di vedere il centravanti della nazionale italiana alla Juve crescono, specialmente se il club inglese dovesse aprire ad un prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy