Siviglia-Juventus, Allegri deciso nelle scelte: due big verso la panchina

C’è grande attesa fra le mura bianconere per il grande evento di questa sera. Una grossa fetta della stagione Juventus verrà infatti messa nuovamente in palio nella sfida con il Siviglia. 7 giorni sono passati ed ora è già tempo di round 2 delle semifinali di Europa League.

Siviglia-Juventus, Allegri deciso nelle scelte: due big verso la panchina
Tifosi Juventus

L’1-1 dell’andata ha di fatti consegnato agli spagnoli una sfida secca da giocare al Sanchez-Pizjuan, dimostratosi già efficiente e fondamentale in questo tipo di occasioni. La bilancia pende dunque a favore del Siviglia, ma la grinta della Juventus è nota per venir fuori proprio su questi palcoscenici. Allegri avrà dunque un grosso ostacolo da superare, con le prime indiscrezioni sulle distinte che iniziano a circolare in rete.

Siviglia-Juventus, la probabile formazione bianconera

La sveglia è suonata e una delle giornate più delicate da vivere nel mondo Juve è cominciata. Oggi ci si gioca l’accesso alla finale a Budapest, con Massimiliano Allegri già fortemente deciso nelle proprie scelte. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, sarà ancora 3-5-1-1 a discapito del 4-3-3, con Chiesa, Vlahovic e Milik inizialmente in panca. Al gioiello Di Maria sarà infatti affiancato Moise Kean, che proprio in un Siviglia-Juventus fece il proprio debutto europeo 7 anni fa. Per il quotidiano rosa inoltre, l’unico ballottaggio in casa bianconera riguarda il centrocampo, con Fagioli in vantaggio di qualche spanna su Miretti.

Siviglia-Juventus probabile formazione
Moise Kean

Di seguito, la probabile formazione bianconera:

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. ALL: Massimiliano Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()