Calciomercato Juventus, addio a parametro zero per un top: “C’è già l’accordo!”

Si avvicina a grandi falcate l’impegno odierno della Juventus di Massimiliano Allegri, chiamata a compiere l’impresa sportiva in terra nemica. Dopo l’1-1 dell’andata infatti, chi fra bianconeri e Siviglia strapperà un pass per la finale di Budapest verrà deciso al Sanchez-Pizjuan.

Rabiot accordo Manchester United
Juventus FC

Con una semifinale di Europa League alle porte dunque, la Juventus si affiderà alle prestazioni dei propri top. Dall’esperienza di Kostic alla qualità cristallina di Di Maria, passando per la prolificità acquisita da Adrien Rabiot. L’ennesima prestazione da urlo del francese fungerebbe notevolmente da spinta per i bianconeri verso l’obiettivo, nel giorno in cui le voci sul futuro dell’ex PSG si fanno più insistenti.

Rabiot via a parametro zero, c’è già l’accordo con lo United

Con 11 gol e 4 assist in complessive 44 partite giocate, Rabiot è senz’altro nella sua miglior stagione da quando è alla Juve. Dopo il drastico calo di prestazioni subito negli ultimi anni infatti, il francese è riuscito a trovare la propria dimensione in bianconero. Dimensione che potrebbe però diventare una semplice “one season“, vista la situazione contrattuale del classe ’95.

Rabiot accordo Manchester United
Adrien Rabiot

Stando a quanto riportato da RMC Sport infatti, Rabiot potrebbe dire addio alla Juventus a partire da questo giugno. In scadenza di contratto, il francese sarebbe vicino ad un accordo a parametro zero con il Manchester United, già sulla scia del centrocampista la scorsa estate. I Red Devils avrebbero dunque giocato d’anticipo questa volta, presentando una ricca offerta alla madre-agente del calciatore Veronique.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()