Mossa a sorpresa di De Laurentiis, si complica la pista Giuntoli-Juventus!

Nel mondo Juventus si continua a guardare in ottica futura, in attesa del verdetto della sfida odierna. In casa del Siviglia e d’innanzi al tutto esaurito del Sanchez-Pizjuan infatti, il club bianconero dovrà ribaltare i favori dei pronostici strappando l’agognato pass per la finale di Europa League.

Napoli Juventus Giuntoli De Laurentiis
Tifosi Juventus

Nel mentre però, i progetti futuri del club più titolato d’Italia cominciano a scricchiolare, in particolare quelli in merito alla figura del Direttore Sportivo. Il prolungato feeling tra la Juventus e Cristiano Giuntoli potrebbe infatti concludersi con un nulla di fatto, viste le clamorose news che arrivano da Napoli.

De Laurentiis a sorpresa, rifiutate le dimissioni di Giuntoli

Non è ormai più segreta la vicinanza fra la Juventus e Giuntoli maturata in questi giorni. La convinzione dei più è stata però spazzata via dal solito uragano di nome Aurelio De Laurentiis, come riportato dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano infatti, il patron del Napoli non avrebbe nessuna intenzione di privarsi del proprio Ds prima dell’effettiva scadenza di contratto nel 2024.

Napoli Juventus Giuntoli De Laurentiis
Cristiano Giuntoli

Le righe del CDS narrano dunque di rifiuto di dimissioni da parte di ADL nei confronti di Giuntoli, con un incontro fra i due già in programma prima di Napoli-Inter. Una news tanto clamorosa quanto inaspettata, che potrebbe ribaltare uno degli scenari di mercato più sicuri all’apparenza. La certezza però è che le due parti dovranno ben presto trovare un accordo, visto che tale situazione potrebbe tenere in stallo il mercato del Napoli così come quello della Juventus.

 

Impostazioni privacy