Frattesi-Juve, svolta nella trattativa: il Sassuolo punta una contropartita!

Manca ancora un po’ alla fine di questa stagione e, soprattutto, mancano ancora alcuni obiettivi da raggiungere, ma in casa Juve si pensa anche al futuro imminente, tra rosa che verrà e, di conseguenza, calciomercato.

Infatti, seppur nella testa di Allegri, giocatori, dirigenza ci sono i prossimi impegni di campionato e una finale di Europa League da raggiungere e, possibilmente, vincere, le voci sui prossimi nomi su cui puntare per l’anno prossimo già si fanno avanti.

Uno dei prospetti che i bianconeri seguono da tanto e prenderebbero volentieri è Davide Frattesi, autore di una stagione da vero protagonista con il Sassuolo.

Dopo essersi fatto le ossa nelle categorie inferiori, tra Ascoli, Empoli e Monza, l’anno scorso si è fermato in pianta stabile al Sassuolo, squadra che ha sempre avuto in mano il suo cartellino.

Quest’anno si è confermato ad alti livelli, tanto da attirare l’attenzione di diverse big italiane come Inter, Roma e proprio Juve.

I bianconeri ci pensano, anche perché Frattesi è veramente un potenziale notevole, considerando ancora la sua giovane età.

Frattesi alla Juve? Il Sassuolo vuole Rovella

A quanto pare, la Juve potrebbe avere un’ottima possibilità per Frattesi. Infatti, come riferito da Calciomercato.com, Nicolò Rovella, quest’anno al Monza ma di proprietà dei bianconeri, ha molte richieste di mercato e sembra piaccia anche al Sassuolo.

I neroverdi, dunque, lo gradirebbero, probabilmente, come contropartita nell’operazione Frattesi. La valutazione del club bianconero è di 15 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()