Evra si schiera con l’Inter: “Juventini dietro i nerazzurri”

Dopo tanti anni il calcio italiano è tornato dove merita di stare. Sei squadre tra le migliori di Europa, con la Fiorentina in semifinale di Conference League, Juventus e Roma in semifinale di Europa League, il Napoli arrivato ai quarti di Champions League, il Milan arrivato in semifinale della stessa Coppa e l’Inter addirittura in finale.

Proprio in riferimento all’Inter, che stasera ha conosciuto la sua sfidante (il Manchester City vittorioso sul Real Madrid), Patrice Evra, vecchio cuore bianconero, ha speso parole importanti.

Evra tifa Inter: “Tutti dietro l’Inter, rappresenta l’Italia!”

Manchester City-Real Madrid è finita da circa un’oretta e poco più e gli uomini di Guardiola hanno eliminato gli spagnoli.

Dopo l’1 a 1 del Bernabeu, con un sonoro 4 a 0 casalingo gli inglesi hanno avuto il pass per la finale, dove ad attenderli ci sarà l’Inter di Simone Inzaghi.

Dopo la fine del match di stasera tra gli uomini di Guardiola e quelli di Ancelotti, Patrice Evra, ai microfoni di Prime Video, ha detto la sua sulla finale, esprimendo grande appoggio per i nerazzurri.

Da gobbo vero voglio che tutti gli italiani vadano dietro l’Inter, rappresenta l’Italia. L’Italia non ha giocato i Mondiali e la finale può aiutare, tutti dietro l’Inter anche gli juventini.