Alluvione in Emilia Romagna, decisione di Gravina: un minuto di silenzio in tutte le gare di Serie A

Quanto sta succedendo in Emilia Romagna ha dell’incredibile. Le incessanti alluvioni che si sono abbattute nella Regione stanno creando molti disagi.

Città intere inondate d’acqua, feriti, decessi e la situazione sembra essere veramente catastrofica. Non ci sono parole su quanto sta accadendo, ma solo grande dispiacere e, nel nostro piccolo, vicinanza alle famiglie colpite.

Anche il calcio proverà a stare vicino, in qualche modo, ai cittadini romagnoli e lo farà con un minuto di silenzio nelle prossime gare del weekend.

Alluvione in Emilia Romagna: minuto di silenzio nel weekend

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la FIGC ha annunciato di aver disposto, per tutte le partite in Italia di questo weekend, un minuto di silenzio per le vittime dell’alluvione in Emilia-Romagna.

Il presidente della stessa FIGC, Gabriele Gravina, ha preso questa decisione per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione e dichiara:

In un momento così difficile il calcio italiano si stringe attorno alle popolazioni colpite e si unisce al cordoglio delle famiglie che hanno perso un loro caro
Vicinanza anche da parte della nostra redazione.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()