Lasceranno il Liverpool a fine stagione, la Juve ci pensa: idea a parametro zero

La Juventus, per ora, ha un solo pensiero, ossia, la partita di domani sera contro il Siviglia. Dopo l’1 a 1 dell’andata Allegri e i suoi cercheranno di guadagnarsi il pass per la finale di Europa League, con il sogno di portare a Torino la Coppa.

Vorrebbe dire tanto, considerando anche le tante difficoltà avute quest’anno, dentro e fuori dal campo.

Nel frattempo, però, se allenatore e giocatori sono concentrati sulla partita contro il Siviglia di domani sera (ore 21:00), la dirigenza bianconera è attenta anche al futuro della rosa e alle possibilità che il mercato offrirà.

A tal proposito, nelle ultime ore è arrivata dai canali ufficiali del Liverpool una notizia che proprio la Juventus potrebbe considerare interessante, proprio in ottica calciomercato e in vista della prossima stagione.

Calciomercato, Firmino, Keita, Milner e Oxlade-Chamberlain sul mercato: occasioni per la Juve?

Secondo quanto confermato anche dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Liverpool avrebbe deciso di non rinnovare i contratti di Roberto Firmino, Naby Keita, James Milner e Alex Oxlade-Chamberlain.

A questo punto, i quattro potranno essere ingaggiati parametro zero. La Juventus, molto probabilmente, modificherà la rosa per la prossima stagione e puntare su uno di questi quattro sarebbe possibile.

Quattro prospetti molto interessanti. Firmino farebbe comodo al reparto offensivo, soprattutto in caso di addio di Vlahovic, Keità è un centrocampista polivalente e nella zona nevralgica del campo sarebbe un ottimo colpo, Milner porterebbe esperienza e qualità, mentre Oxlade-Chamberlain andrebbe a ricoprire diversi ruoli tra centrocampo e attacco.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()