Siviglia-Juventus, Rakitic: “Con poco a Torino hanno pareggiato”

Inutile dirlo, la stagione della Juventus passa anche dalla sfida di questa sera contro il Siviglia valida per il ritorno della semifinale di Europa League che, dopo il pareggio trovato dal difensore bianconero in extremis della sfida d’andata, riparte dall’1-1 di Torino.

Semifinale che sarà fondamentale anche per tirare le somme di un’annata piuttosto complicata per la Vecchia Signora che ha dovuto fare i conti con i tribunali da una parte e gli innumerevoli infortuni sul campo dall’altra, problemi fisici che però non devono rappresentare un alibi per alcune prestazioni davvero rivedibili da parte degli uomini di Allegri.

Siviglia-Juventus Rakitic

Le parole di Rakitic

Tra gli avversari che dovrà affrontare la Juve c’è il centrocampista croato Ivan Rakitic, già incontrato con indosso la divisa blaugrana del Barcellona, che ha parlato della sfida di questa sera al giornale spagnolo Marca. Di seguito le sue dichiarazioni:

“La Juventus è la Juventus, ed è così. Nonostante la nostra grandissima prova a Torino hanno ottenuto un risultato interessante e favorevole a loro, questo dimostra la grandezza di questa squadra”

Sull’atmosfera del Sánchez-Pizjuán:

“Noi di contro dovremo giocare una partita unica sotto tutti i punti di vista e sono certo che ci sarà un’atmosfera unica allo stadio. Dobbiamo sentire di voler vincere sin da subito mettendo in campo la miglior prestazione possibile”

Conclude così:

“Io personalmente spero di poter abbassare il loro ritmo per poter fare la partita che serve, in maniera diversa dell’andata stavolta dovremo capire il momento e giocare una partita completa ovunque. Ma per accedere alla finale ci vorrà molto impegno

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()