Siviglia-Juve, che gesto di Bonucci: con la squadra nonostante l’infortunio!

Match decisivo per decidere la stagione dei bianconeri. Domani ore 21.00, stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia si giocherà il ritorno della semifinale di Europa League tra Juventus e Siviglia. Andata terminata 1-1 con gol in extremis di Gatti dopo che En-Nesyri aveva portato gli spagnoli in vantaggio a metà del primo tempo. Quasi tutti disponibili in casa Juventus, persino il giovane Barbieri. Pogba, Bonucci, De Sciglio e Soulé gli unici indisponibili.

Il capitano a sorpresa!

Nonostante l’impossibilità a scendere in campo per via di un infortunio muscolare, da leader di spogliatoio Leonardo Bonucci ha voluto far sentire il proprio apporto ai compagni. Il difensore italiano, come si può notare da dei video postati sui social dalla Juventus, si è imbarcato con il resto della squadra verso Siviglia.

Il capitano, fresco delle 500 presenze in bianconero, purtroppo ha concluso la stagione, ma non ha voluto far mancare il proprio supporto nella partita più importante della stagione. Non sul campo, dunque, ma negli spogliatoi. Leonardo Bonucci si riconferma leader a livello mentale dello spogliatoio. Assisterà da spettatore al match, ma sarà comunque fondamentale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()