Calciomercato Juve, Di Maria rinnova ad una condizione: le ultime

La stagione della Juventus è legata da alcuni giocatori cardine: Rabiot, Danilo, Bremer e Fagioli rientrano in questo gruppo ristretto, grazie alle loro abilità di leadership dentro e fuori dal campo e alla capacità di risultare decisivi nei momenti cruciali della partita.

Tra questi va inserito anche Angel Di Maria, con il Fideo che nella seconda parte della stagione ha fatto vedere anche ai tifosi bianconeri di essere ancora un giocatore di livello assoluto, trascinando la Juve nel cammino europeo di Europa League.

Il rinnovo di Di Maria dipende dalla giustizia sportiva

Di Maria
Juve Di Maria rinnovo

Il contratto dell’esterno argentino scade il 30 giugno 2023 e la Juventus spera di continuare il rapporto con il giocatore anche la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Di Maria sarebbe felice alla Juve e la qualificazione alla prossima Champions non sarebbe un fattore primario per la sua permanenza.

Il Fideo vuole però capire il progetto della società bianconera e quanto sarà dura la sentenza della giustizia sportiva legata alla vicenda plusvalenze. Per quel che riguarda il contratto, Di Maria dovrebbe percepire lo stesso ingaggio, con l’argentino che è già proiettato alla sua ultima Coppa America, che vuole giocare da protagonista. Nonostante le sirene provenienti da Barcellona, il giocatore e la famiglia gradiscono Torino e questo potrebbe portare alla sua permanenza alla Juve.

 

Impostazioni privacy