Juventus-Siviglia, Allegri rilancia il tridente? La probabile formazione

Non sarà di certo una partita facile quella che attende la Juventus fra poco più di un giorno. All’Allianz Stadium andrà infatti di scena il primo confronto fra bianconeri e Siviglia, in cui un’importante fetta di finale EL verrà messa in palio. I 90 minuti di Torino saranno fondamentali per Allegri e soci in vista del ritorno in terra nemica.

Juventus Siviglia probabile formazione
Conferenza stampa Allegri

In conferenza stampa lo stesso mister ha pre-annunciato le proprie tattiche in vista della delicatissima sfida, sempre più imminente sui calendari delle mura bianconere. Inoltre, il tecnico toscano ha fatto il punto degli infortuni, evidenziando un’assenza dell’ultimo minuto, tanto improvvisa quanto importante.

“Bremer sarà assente”, l’annuncio di Allegri in conferenza stampa

Poche le parole in base all’undici iniziale di Massimiliano Allegri, questa volta abile a non sbilanciarsi troppo. La delicatezza del match parla per se, ma l’assenza dell’ultimo minuto di Gleison Bremer lascia la Juventus con gli uomini contati in difesa. Lo stesso mister ha puntualizzato:

Juventus-Siviglia probabile formazione
Gleison Bremer

“Sarà difficile scegliere, i ragazzi stanno bene, abbiamo fatto un buon allenamento. Solo Bremer sarà fuori a causa di un affaticamento”.

Juventus Siviglia, la probabile formazione bianconera

La Gazzetta dello Sport riporta di un possibile utilizzo del 4-3- 3, con Rugani in sostituzione di Bremer e con Cuadrado e Danilo di ritorno come terzini. A centrocampo, Miretti dovrebbe accomodarsi in panchina mentre è spazio al tridente delle grandi occasioni in attacco, seppur viva il solito ballottaggio fra Chiesa e Kostic.

Juventus-Siviglia probabili formazioni
Federico Chiesa

Di seguito, la probabile formazione Juventus;

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Rugani, Danilo; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Vlahovic, Di Maria. ALL: Massimiliano Allegri.

 

Impostazioni privacy