Ultim’ora Juventus, caso plusvalenze: fissata la data della nuova udienza

Non c’è un attimo di pace in casa Juventus, ove il discorso guai giudiziari è tornato a bussare alla porta. I bianconeri infatti, dopo l’iniziale reintegro dei 15 punti del mese scorso, rischiano di sprofondare nuovamente in classifica nei prossimi giorni. Una notizia già annunciata per l’intero ambiente juventino, ma non per questo meno grave e pesante.

caso plusvalenze udienza juventus
Presidente Ferrero

Il tutto è stato reso noto dal Collegio di Garanzia del Coni, che nelle scorse ore ha pubblicato le motivazioni in merito alle penalità inflitte al club del presidente Ferrero. In sostanza, l’ombra di nuovi punti sottratti si avvicina pericolosamente a casa Juventus. Inoltre, è notizia dell’ultim’ora la scelta di una data ufficiale per la nuova udienza della corte federale d’appello.

Nuova udienza sul caso plusvalenze, scelta come data il 22 maggio

La nuova udienza della corte federale d’appello in merito al Caso Plusvalenze Juventus avverrà il 22 maggio. A riportarlo è l’Ansa, che annuncia dunque la data della possibile ultima inchiesta punitiva sull’uso di plusvalenze fittizie da parte dei bianconeri.

Juventus caso plusvalenze udienza
Massimiliano Allegri

Allegri e soci vivranno dunque i prossimi 12 giorni appesi ad un filo, in balia delle decisioni della corte d’appello. Quasi certamente, una nuova penalità verrà inflitta alla Juventus, scombussolando ulteriormente la classifica della Serie A nonché corsa alla Champions. Ecco dunque perché, in attesa di tale udienza, è forte l’interesse sul caso anche delle avversarie dei torinesi in campionato.

Impostazioni privacy