Juventus, tutto l’amore di Fagioli: “Devo tutto a questi colori”, poi sul rapporto con Allegri

La Juventus è proiettata verso il big match contro l’Atalanta, nonché scontro diretto per un posto in Champions League nella prossima stagione. La squadra allenata da Massimiliano Allegri arriva a questo scontro con un leggero vantaggio di 5 punti sui bergamaschi, che proveranno ad accorciare le distanze. Intanto uno dei maggiori talenti della Juventus ha toccato vari temi in un’intervista.

Fagioli a 360° sulla Juve e non solo

Juventus Fagioli

Juventus Fagioli Intervista

Nell’ultimo periodo Nicolò Fagioli è stato preso di mira dalle critiche, viste le prestazioni deludenti contro Lazio, Sassuolo e Bologna, ma già nell’ultima contro il Lecce si è rivisto in una condizione fisica e mentale migliore. Il centrocampista italiano non ha mai nascosto il suo amore per la Juventus, e a causa di alcuni errori nelle recenti parti lo si è visto visibilmente provato.

Il giovane talento della Juventus però ha tutto il tempo per migliorare e prendersi sulle spalle la squadra, viste le sue ottime qualità e doti tecniche. Fagioli ha rilasciato un’intervista ad outpump.com, dove ha parlato della Juventus e non solo.

Di seguito le dichiarazioni di Fagioli.

SUL 2022 –È stato l’anno migliore a livello calcistico della mia vita, perché sono successe tutte le cose che speravo succedessero da bambino”.

JUVENTUS –Sono sempre lo stesso e faccio sempre le stesse cose. Devo tutto alla Juventus”.

FIDUCIA DA ALLEGRI –Per arrivare fin qui ne ho fatta di strada, ed è stato difficile, con quelle parole lì non era detto che sarei arrivato dove sono adesso. Sono parole che ho apprezzato, ma parlava di un giovane della Primavera”.

NAZIONALE –È un punto di partenza, c’è tanta competizione e ci sono tantissimi giocatori bravi, non è detto che la prossima volta mi richiamino”.

OBIETTIVI INDIVIDUALI – Sono conseguenze, perché io non penso a ricevere premi personali, ma agli obiettivi con la squadra ed è quello che mi dà soddisfazione, poi se arriva qualcos’altro ben venga”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()