Ritorno di fiamma per Milinkovic: la Juventus prepara due contropartite!

In casaJuventustorna di moda il nome diSergej Milinkovic-Savic.Il club bianconero ha più volte mosso offerte allaLazioper il centrocampista, ma le due strade non si sono ancora incrociate.

LaVecchia Signoranon ha però mai mollato l’osso e anche per la prossima sessione di calciomercato è previsto un assalto al serbo. Il contratto del classe 1995 scade nel 2024 e la valutazione andrà sempre più scemando.

Attualmente il valore del numero 21 ammonta a 40 milioni, cifra che laJuventusintende abbassare a 25, anche a fronte della situazione societaria in bilico.

Milinkovic Savic contropartite Juventus

Calciomercato Juventus, per Milinkovic si studiano alcune contropartite: i nomi sul piatto

Come riportato da Il Messaggero,la dirigenza bianconera intende inserire nell’affare alcune contropartite per ridurre il prezzo. Sul piatto ci sarebbe Luca Pellegrini,terzino su cui i biancocelesti potrebbero esercitare il diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

Oltre all’ex Cagliari,un’ulteriore pedina sarebbe rappresentata daNicolò Rovella,da tempo nel mirino diMaurizio Sarri.Il piano juventino non sembra tuttavia soddisfare il presidenteLotito.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()