Nuovo ds Juventus, Di Marzio sicuro: “Sarà lui!”

La Juventusè alla ricerca di un nuovo direttore sportivo in vista della prossima stagione. Sulla lista della dirigenza bianconera il principale indiziato èCristiano Giuntoli, uno degli artefici del terzo scudetto delNapoli.

Il d.s. partenopeo ha subito numerose critiche in estate per lo smantellamento di una formazione composta da senatori comeInsigne, MertensoKoulibaly.

Disapprovazione smentita in pochi mesi: gli acquisti mirati e le piacevoli scoperte comeKhvicha Kvaratskheliahanno riportato gli azzurri sul tetto d’Italia. Il percorso coi partenopei, iniziato nel 2015, ha finalmente portato i suoi frutti.

Giuntoli d.s. Juventus

Juventus, Giuntoli nuovo d.s.? Di Marzio non ha dubbi

Tuttavia il contratto con il club diDe Laurentiisscade nel 2024 e laVecchia Signorasi sarebbe fatta sotto per ingaggiare il d.s. napoletano. L’interesse è stato corroborato dalle dichiarazioni del noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il quale aSky Sportha dichiarato quanto segue:

Il Napoli rischia seriamente di perdere Cristiano Giuntoli. Se dovessi dire io oggi per me Giuntoli non resta il direttore sportivo del Napoli e va alla Juventus. Credo abbia voglia di una nuova sfida. De Laurentiis farà di tutto per trattenere Spalletti”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()