Calciomercato Juve, occhi su una rivelazione del campionato: sfida al Milan!

Nella giornata di domani Juventus e Lecce si affronteranno nella gara valevole per la 33esima giornata di Serie A. Il match è previsto per le ore 18:00 e aprirà quello che sarà il turno infrasettimanale. I bianconeri vengono da una striscia negativa di risultati e prestazioni. Infatti, i ragazzi di Massimiliano Allegri hanno pareggiato l’ultima partita di campionato con il Bologna, mentre prima dei rossoblù avevamo perso tre partite di fila.

Invece, i salentini vengono da una vittoria importante con l’Udinese, ma la sfida di domani può essere molto importante per mettersi in mostra. Infatti, i calciatori che sono emersi in questa stagione sono tanti, Strefezza e Falcone si sono rivelati due talenti, mentre il calciatore osservato di più dalle big è Morten Hjulmand, centrocampista che aveva attirato l’interesse del Napoli di mister Luciano Spalletti.

Calciomercato Juventus, duello con il Milan per una sorpresa della Serie A: la situazione

6th August 2022 Vicenza, Veneto, Italy Pre-season friendly football match Vicenza versus AC Milan Frederic Massara Director of AC Milan and Paolo Maldini Technical Director of AC Milan PUBLICATIONxNOTxINxUK ActionPlus12415565 AllShotLive

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Milan e Juve sono in cima alla lista delle pretendenti per accaparrarsi il classe 2002 Joan Gonzalez, che sta mettendo in mostra le sue qualità e sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di mister Baroni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()