Juve in cerca di un ds, sfuma un obiettivo? Le ultime

Sarà un’estate molto movimentata quella che dovranno vivere calciatori e dirigenti in casa Juventus. Diversi giocatori bianconeri hanno il contratto in scadenza e dopo lo scossone societario il club deve ritrovare stabilità. La scorsa estate sono arrivati giocatori di livello europeo come Paul Pogba e Angel Di Maria. Quest’ultimo dovrà cercare di prolungare il suo contratto con la Juve e la possibilità di una sua permanenza c’è.

Non solo l’attaccante argentino. Infatti , un altro rinnovo importante sarà quello di Adrien Rabiot, centrocampista che sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di Massimiliano Allegri. L’accordo per il prolungamento del contratto non è stato ancora trovato e la possibilità che in estate lasci Torino rischia di diventare sempre più concreta.

Juve, Massara può rinnovare con il Milan: la situazione

6th August 2022 Vicenza, Veneto, Italy Pre-season friendly football match Vicenza versus AC Milan Frederic Massara Director of AC Milan and Paolo Maldini Technical Director of AC Milan PUBLICATIONxNOTxINxUK ActionPlus12415565 AllShotLive

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Juve è in cerca di un direttore sportivo. I primi nomi della lista sono Cristiano Giuntoli (attuale ds del Napoli) e Massara, quest’ultimo però avrebbe iniziato a discutere con il Milan per un rinnovo fino al 2026. I rossoneri vogliono blindarlo e molto presto potrebbe definitivamente tramontare l’ipotesi di vederlo in bianconero.

Nella giornata di domani la Juventus affronterà il Lecce nella gara valevole per la 33esima giornata di campionato di Serie A, in queste ultime giornate si potranno vedere quali saranno gli obiettivi di mercato estivi, ma la Juventus prima dovrà trovare un ds all’altezza del mercato da fare.

Impostazioni privacy