Calvo: “Secondo posto e finale di Europa gli obiettivi”, poi spiazza tutti su Allegri

Nel giorno della panchina numero 100 di Massimiliano Allegri nella sua seconda avventura in bianconero, la squadra ha di fronte a sé una sfida delicatissima. Infatti, visti gli stop di Roma, Milan e Lazio, la Juventus ha la grande occasione di raggiungere il secondo posto in classifica.

Questa sera la vecchia signora sarà impegnata nel duro scontro con il Bologna, squadra che sta vivendo un girone di ritorno magico. Nonostante le numerose assenze, oggi conta solo la vittoria, come spiegato da Francesco Calvo ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni, molto importanti riguardo il futuro di Allegri.

Calvo
Calvo Juventus

Calvo non ha nessun dubbio: “Assieme a Cherubini e il mister progettiamo il futuro”

LE DICHIARAZIONI DI CALVO

“Gli obiettivi per questa stagione sono il secondo posto e la finale d’Europa League. Per quanto riguarda la conferma di Allegri verrà confermato. Per lui parlano gli undici trofei ed abbiamo l’intenzione di continuare con lui il nostro progetto di durata quadriennale. Assieme a Federico Cherubini e il Mister stiamo pianificando il futuro per il bene della Juventus, che è la cosa più importante. Quando si vivono dei momenti difficili, ne arrivano sempre altri. Vogliamo consolidare i nostri obiettvi”
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()