Vittoria meritata per l’Inter? Sentite Marchisio: stoccata alla Juve!

Nella serata di ieri a San Siro si è disputato il tanto atteso match tra Inter e Juventus per sancire quale delle due avrebbe avuto accesso alla finale e, di conseguenza, alla Supercoppa in Arabia.

Il match d’andata ha molto fatto discutere per gli avvenimenti finali con Lukaku ed i cori razzisti. Anche questo scontro ha riservato varie discussioni, in particolare tra Allegri e la dirigenza dei neroazzurri.

La partita è stata portata a casa per 1-0 dall’Inter che si assicura il montepremi della Supercoppa, ma anche di accesso alle finali. La Juventus ha attaccato in modo sterile dopo che l’Inter si è portata in vantaggio nei primi minuti con Di Marco. Ancora una volta carenza di gioco e di occasioni create per la squadra di Massimiliano Allegri. Molti opinionisti, giornalisti ed ex calciatori non hanno fatto attendere la propria opinione in merito.

Gruppo Juventus unito

L’ex numero 8 della Juve dice la sua: il Tweet!

Il principino della Juventus, Claudio Marchisio, subito dopo la partita ha espresso la propria opinione in merito con un Tweet.

L’Inter merita la finale. Troppo poco o niente per la Juve. Testa alla prossima, con altro spirito e determinazione. Forza ragazzi!

Una stoccata per la Juventus. Per Claudio la Juve non ha meritato il passaggio nel turno, ma il principino resta convinto che la squadra bianconera si rifarà nelle prossime partite.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()