Elmas punge la Juventus: “Bellissimo vincere a Torino”

Ormai il Napoli è ad un passo dalla festa scudetto, attesa per ben 33 anni. L’orario della sfida con la Salernitana, sfida che potrebbe sancire la vittoria matematica del campionato, è ancora incerto per motivi di ordine pubblico. Eljif Elmas ha parlato dell’imminente vittoria del campionato e del match di Torino con la Juventus, rilasciando un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il match contro la Juve: le parole!

Nella lunga intervista rilasciata alla radio, Eljif ha raccontato il suo assist per il goal vittoria di Giacomo Raspadori contro la Juventus.

Aspettavo solo che Piotr (Zielinski) mi desse la palla, perchè poi avevo gia’ in mente come crossare. Avevo visto Victor (Osimhen) avanzare e dietro stava arrivando Jack (Raspadori) rimorchio. È uno schema che proviamo in allenamento e gli ho anche detto: ‘se ti faccio segnare su un mio cross in partita poi mi regali 500 euro’ Non me li ha ancora dati…

Squadra Napoli

Poi parla del rapporto fondamentale all’interno del gruppo Napoli che sta portando la squadra ad alzare un trofeo importante dopo vari anni.

Ovviamente è uno scherzo che facciamo sempre, perchè siamo tutti amici ed è anche questo un valore che ci da’ una spinta in più. Sappiamo come siamo arrivati sino a qui, quanto lavoro abbiamo fatto, quanta armonia c’è tra di noi e vogliamo completare il nostro cammino fantastico.

Infine, un commento sulla bellissima vittoria a Torino sulla Juventus, rimarcando ancora una volta l’importanza del gruppo.

La forza del Napoli è il gruppo, è capitato tante altre volte e sta diventando una bellissima normalità. Vincere a Torino è stato bellissimo, ma non certo una eccezione considerato che quest’anno abbiamo vinto tante partite e molti big match.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()