Bologna-Juventus, Arnautovic e non solo: altri due assenti all’allenamento!

Continua la preparazione per il match di Serie A della trentaduesima giornata di campionato tra Bologna e Juventus. Il match si disputerà al Dall’Ara di Bologna di domenica sera alle ore 20.45.

Report d’allenamento Bologna

Oggi i ragazzi di Thiago Motta hanno svolto lavoro tattico, prove di azioni d’attacco e partitella a metà campo. La squadra è quasi al completo, mancano i soliti Arnautovic, Sansone e Soriano.

Orsolini
Esultanza Bologna

Gli ultimi due hanno svolto unicamente terapie in vista del match e difficilmente saranno convocati. Allenamento personalizzato invece per Marko Arnautovic che potrebbe finalmente vedere la convocazione per domenica sera. Non vi sono certezze, tutto dipende dalle risposte che Marko saprà fornire sul campo prima della partita. Salvo sorprese, però, non scenderà in campo dal 1′.

Domani, a due giorni dalla Juventus, i rossoblù svolgeranno un allenamento a porte chiuse. Thiago Motta, il mister, parlerà ai giornalisti in conferenza alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. Staremo a vedere se ci saranno novità sulle condizioni degli infortunati.

In casa Juventus, al momento, nessuna novità. Il gruppo si è ritrovato in mattinata per una seduta di scarico (per chi è sceso in campo ieri dal primo minuto), mentre per gli altri esercitazioni tecniche sulla fase difensiva di squadra con recupero palla e lavoro sullo sviluppo della manovra. Per concludere, partitella.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()