Bologna-Juventus, Vlahovic recupera? Le ultime dall’allenamento!

La Juventus non si è lasciata buttare giù dopo la sconfitta contro l’Inter che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ci sono ancora due obiettivi da raggiungere: qualificazione in Champions League (quindi raggiungere una delle prime quattro posizioni in campionato) e vittoria dell’Europa League (che a sua volta porterebbe alla qualificazione in Champions League).

I bianconeri sono subito tornati in campo per preparare la gara di campionato prevista per domenica sera alle 20.45 al Dall’Ara di Bologna. Massimiliano Allegri spera di riavere il suo bomber serbo nuovamente disponibile tra i convocati.

Esultanza di Vlahovic col gruppo

Dusan Vlahovic, le condizioni del bomber serbo

Dusan Vlahovic, dopo la distorsione alla caviglia, è tornato ad allenarsi a parte anche nella seduta odierna. Il resto della squadra che ha giocato ieri dal primo minuto ha proseguito con un lavoro di scarico per recuperare le energie.

Il numero 9 resta in dubbio per la 32esima giornata contro il Bologna. Fondamentali saranno i prossimi giorni ed allenamenti per capire se il serbo potrà almeno essere convocato. Comunque andrà, difficilmente scenderà in campo dal 1′, salvo sorprese.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()