Adani: ”Juve deludente in Italia”, poi il commento sulla Champions League

Qualche giorno fa, il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, ha deciso di restituire momentaneamente i 15 punti alla Juventus, rimandando la sentenza definitiva tra un mese.

Al momento i bianconeri sono tornati ad avere 59 punti e possono riconsiderarsi in piena corsa per ottenere un posto in Champions League l’anno prossimo.

La lotta tra le prime quattro, escluso il Napoli, sarà dura fino alla fine, anche a separare Juve, Roma, Milan ed Inter sono pochi punti di differenza.

Adani Juventus Champions
Adani Juventus Champions

Adani sulla corsa Champions della Juventus

A parlare proprio della corsa Champions, è stato Daniele Adani, ex difensore e oggi opinionista. Adani, soprattutto in vista della semifinale di Coppa Italia si è soffermato maggiormente su Juve ed Inter. Di seguito le sue parole:

“Insieme all’Inter la Juventus è la squadra più attrezzata e forte dell’inter Serie A. Per calendario e valore della rosa, è l’unica su cui mi sbilancerei dicendo che centrerà un posto nelle prime quattro. Anche se, ovviamente, resta l’incertezza sul fronte giustizia sportiva e Uefa. Tre sconfitte consecutive? Vero. E in questi due ani di gestione Allegri è cresciuta poco o nulla. Ma stiamo parlando di una squadra piena zeppa di campioni, che nel momento decisivo non hanno solo le qualità, ma anche l’abitudine, la mentalità e la cattiveria per stare sul pezzo. Dopodiché, la Juve nelle ultime 69 giornate con Allegri in panchina è stata in testa una sola volta: alla prima giornata di questa stagione. Il percorso in Italia è stato deludente comunque vada a finire”.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()