Juventus, eguagliato un record negativo: non accadeva dal 2011

Dopo aver compiuto un percorso ottimo nei mesi di febbraio e marzo, la Juventus sembra essersi smarrita in questo mese di aprile, o quantomeno in Serie A. Specialmente nelle ultime uscite si è vista una squadra in difficoltà, con diversi giocatori che sembrano pesci fuori dall’acqua. Difatti la squadra guidata da Max Allegri, seppur sia arrivata alle semifinali di Europa League, è in un momento di difficoltà.

Tre sconfitte di fila per la Juventus: eguagliato un record negativo

Juventus
Juventus record negativo Serie A

La Juventus è entrato in un vortice negativo quantomeno in Serie A, siccome nelle ultime tre uscite sono arrivare altrettante sconfitte. Difatti ai bianconeri la vittoria manca da oltre venti giorni, quando arrivò un risicato 1-0 contro l’Hellas Verona al rientro dalla pausa per le Nazionali.

Da allora sono arrivate tre sconfitte in campionato contro Lazio, Sassuolo e Napoli. Queste tre sconfitte hanno permesso alla Juventus di eguagliare un record negativo. I bianconeri non perdevano tre partite di fila dalla stagione 2010/2011, quando sulla panchina c’era Gigi Del Neri, che concluse quella stagione con la Juventus al settimo posto.

Per questo finale di stagione Allegri dovrà rimettere la squadra in sesto, per affrontare al meglio il finale di stagione, dove potrebbe arrivare anche un successo europeo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()