Sporting-Juventus, parla Allegri: “Szczesny e Rabiot ci saranno, ma ho un dubbio a centrocampo”, poi il commento sulla sentenza

In attesa della sentenza definitiva sul meno 15 in campionato – che verrà definita domani – la Juventus è in preparazione della sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona.

Nella gara d’andata, seppur soffrendo molto, i bianconeri hanno strappato un successo importantissimo, con il risultato di 1-0. Ai microfoni nella conferenza stampa di vigilia, la voce di Massimiliano Allegri.

conferenza stampa Allegri

Allegri sulla sentenza: “Aspettiamo con ansia l’esito del verdetto”

LA SENTENZA

“Siamo in attesa, sapevamo che oggi sarebbe stata una giornata importante. Siamo in ansia di sapere la decisione finale sulla vicenda, in modo da mettere da poter mettere da parte l’argomento”.

LA PARTITA DI DOMANI

“Dobbiamo affrontare la partita di domani come se fosse una partita secca. Dovremmo pressare fin dall’inizio e giocare meglio tecnicamente, con velocità e personalità”.

SZCZESNY E RABIOT

“Szczesny sta bene, Rabiot ha svolto tutto l’allenamento l’allenamento con la squadra. Infine ho un dubbio a centrocampo e uno davanti, tra cui Chiesa”.

LA POSSIBILE VITTORIA DELLA COMPETIZIONE

L’Europa League è una competizione importante che ci può portare in Champions, e poi sarebbe una soddisfazione per tutto il gruppo portare a casa un trofeo. Vincere non è mai scontato, ma capisco che negli ultimi nove anni è diventato una consuetudine”
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()