Scamacca alla Juventus in estate? La risposta di Carnevali!

Mancano oramai poche ore all’inizio del match tra Sassuolo e Juventus, che si affronteranno nella gara valevole per la 30esima giornata di Serie A. All’andata (prima giornata di campionato) i bianconeri hanno vinto per 3-0, il successo ha visto andare in gol Angel Di Maria per la prima volta con la maglia della Juve.

Giovanni Carnevali, ad e dg del club emiliano, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in occasione della sfida di oggi, il dirigente italiano ha inoltre di un possibile ritorno di Gianluca Scamacca in Serie A, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sul ritorno di Scamacca in Serie A

Gianluca Scamacca in campo con la maglia del West Ham
Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham
“Un ritorno di Scamacca non mi sorprenderebbe, per qualsiasi big italiana, nonché la Juventus, sarebbe un’occasione da non sprecare. In Italia non sono presenti tanti 9 come lui”.

Ad oggi la Juventus si trova al settimo posto in campionato, la penalizzazione di 15 punti non permette ai bianconeri di trovarsi potenzialmente al secondo posto. Massimiliano Allegri vede però due obiettivi più vicini, la Coppa Italia e l’Europa League. Quest’ultima competizione ha visto la Juve battere lo Sporting nei quarti di finale.

Impostazioni privacy