Coppa Italia, l’Inter vuole avere Lukaku al ritorno: pronto il ricorso per la squalifica

La Coppa Italia rappresenta un importante obiettivo stagionale sia per la Juventus che per l’Inter. Sarà la sfida del 26 aprile, gara valevole per il ritorno della semifinale, a decidere quale delle due squadre accederà alla finale per affrontare la vincente tra Cremonese e Fiorentina.

L’andata ha visto i nerazzurri pareggiare nel finale grazie al rigore trasformato da Romelu Lukaku, in seguito ad un fallo di mano di Gleison Bremer. L’esultanza dell’attaccante belga rivolta verso la curva bianconera in seguito a dei cori razzisti ha scatenato una maxi rissa che si è conclusa con le espulsioni di Juan Cuadrado, Samir Handanovic e proprio il numero 90 dell’Inter.

Inter, pronto il ricorso per avere Lukaku a disposizione contro la Juventus: le ultime

Rissa nel finale di Juventus-Inter, che ha visto coinvolti principalmente Romelu Lukaku e Juan Cuadrado

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il club nerazzurro è pronto a fare ricorso per capire se la sanzione potrà essere annullata così da avere a disposizione l’ex attaccante di Chelsea e Manchester United.

Mancano appena 10 giorni alla partita considerata cruciale da Massimiliano Allegri, che vuole arrivare in fondo anche in Europa League. Quest’ultima ha visto la Juventus battere per 1-0 lo Sporting nell’andata dei quarti di finale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()