Adidas alza i prezzi delle maglie: quanto costeranno le nuove divise della Juventus

La stagione della Juventus finora ha rivelato molte novità. La penalizzazione di 15 punti sta impedendo ai bianconeri di trovarsi nelle posizioni alte della classifica, mentre sotto il punto di vista delle coppe europee Massimiliano Allegri vede la possibilità di andare in semifinale di Europa League dopo la vittoria per 1-0 nell’andata dei quarti contro lo Sporting.

Non arrivano buone notizie per i tifosi juventini. Infatti, secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, Adidas, Nike e Puma alzeranno i prezzi delle maglie da calcio a partire dalla stagione 2023-2024. I prezzi dei loro prodotti, aumenteranno tra maglie “Authentic” e versione “Replica“.

Juventus, Adidas alzerà i prezzi delle maglie da calcio: la situazione

Matias Soule of Juventus FC celebrates with his teammates after scoring a goal during Serie A 2022/23 football match between Juventus FC and UC Sampdoria at the Allianz Stadium, Turin, Italy on March 12, 2023 – Turin Allianz Stadium Turin Italy Copyright: xEPhotopressx SP24-577-073

Adidas, attuale sponsor bianconero, ha deciso di non superare la barriera dei 100 euro stabilendo i prezzi a 99,95 euro. Le versioni “Authentic” andranno ad aumentare da 140 a 160 euro, mentre il prezzo di Puma resterà bloccato a 140 euro.

L’aumento dei prezzi non riguarda solo la Juventus. Oltre al club torinese anche Inter e Milan vedranno i loro kit diventare più costosi. I nerazzurri hanno lo sponsor Nike mentre i rossoneri vestono Puma.

Impostazioni privacy