Lazio, Sarri: “Mi dispiace per Allegri. Partita complessa, soffriremo”

Questa sera andrà in scena Lazio-Juventus, il big match del turno numero 29 del nostro campionato. Dopo un ottimo periodo di forma e gli stop di Milan ed Inter, i bianconeri sognano la rimonta per entrare tra le prime quattro della classifica. Vlahovic e compagni, però, dovranno fare i conti contro la seconda forza della classifica, allenata dall’ex Maurizio Sarri.

A pochi minuti dall’inizio della sfida, le parole ai microfoni di DAZN, le parole dell’ex tecnico bianconero sulla sfida contro la Vecchia Signora. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sarri Lazio
Sarri pre partita

Sarri spiega la partita: non dobbiamo rallentare i ritmi

LE PAROLE DI MAURIZIO SARRI:

“Mi aspetto una partita dura, contro una squadra fortissima. Abbiamo sempre tanto sofferto la Juventus. Dobbiamo fare la nostra partita con grande convinzione, non rallentando mai i ritmi. Per noi non è una novità la visita del presidente, mi dispiace che non ci sia Allegri”.

Queste sono dichiarazioni di grande convinzione, per una partita cruciale a termini di classifica. L’ex tecnico bianconero vorrà in ogni modo cambiare il canovaccio della partita d’andata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()