Dove vedere Juventus Verona in tv e streaming, tutte le soluzioni

DOVE VEDERE JUVENTUS VERONA – Dopo due settimane torna finalmente il campionato di Serie A. Sabato 1 aprile, alle ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena il match tra Juventus e Verona, valevole per la ventottesima giornata.

I bianconeri al momento occupano il settimo posto in classifica con 41 punti, a sole sette lunghezze di distanza dal Milan quarto. Situazione piuttosto complicata quella dell’Hellas Verona che con 19 punti è in piena zona retrocessione.

Gli scaligeri proveranno a strappare punti pesanti su un terreno difficile per mantenere vive le proprie speranze di salvezza. D’altra parte, la Vecchia Signora, ha in mente un solo obiettivo: la vittoria per continuare la propria rincorsa sulla zona Champions League.

Dove vedere Juventus Verona
Dove vedere Juventus Verona

Quando si gioca Juventus Verona

Sabato 1 aprile alle ore 20:45 si disputerà l’incontro tra Juventus ed Hellas Verona. La gara sarà diretta dal signor Marchetti, al Var invece ci sarà Valeri.

Dove vedere Juventus Verona

La partita sarà visibile in TV e streaming su DAZN tramite l’apposita applicazione, telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi. La sfida verrà trasmessa anche su SKY Sport, nella fattispecie sul Canale 251.

Dove vedere Juventus Torino
Massimiliano Allegri Juventus Verona

Le probabili formazioni della sfida

Mister Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Adrien Rabiot a causa di una squalifica, il centrocampista francese è stato uno degli uomini migliori nell’ultimo periodo. A centrocampo al fianco di Locatelli dovrebbero muoversi Fagioli e Miretti. Per quanto riguarda la coppia d’attacco, Moise Kean potrebbe insidiare Angel Di Maria per una maglia da titolare. Sicuro di un posto invece il centravanti serbo Dusan Vlahovic.

Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Alex Sandro, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore – Massimiliano Allegri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Ngonge, Lasagna; Gaich. Allenatore – Zaffaroni

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()