Riscatti Juventus, molti potrebbero tornare a Torino: la situazione!

Il futuro della Vecchia Signora, si sa, è tutt’altro che certo. La situazione ingarbugliata della penalizzazione con, in aggiunta, l’inchiesta Prisma, mettono pesanti nuvole sul futuro del club.

Ragion per cui, per la nuova società, viene difficile pensare al campo e ad un ipotetico mercato per la prossima estate, non sapendo ancora cosa accadrà la prossima stagione.

L’unica cosa certa dovrebbe essere la permanenza di Massimiliano Allegri in panchina. Gli ultimi risultati stanno dando ragione al tecnico livornese che, dopo un avvio shock, si sta ritagliano un ottimo finale di stagione.

Arthur Juventus Liverpool

Nonostante i dubbi sul futuro, la società potrebbe trovare un piccolo gruzzoletto dai riscatti di alcuni giocatori mandati in prestito nelle scorse sessioni di calciomercato.

Riscatti Juventus, alcuni potrebbero tornare a Torino!

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Kulusevski verrà riscattato dal Tottenham, discorso diverso per Arthur, Zakaria e Mckennie.

Il brasiliano tornerà in Italia dopo l’esperienza flop al Liverpool, così come Zakaria tornerà dopo le tantissime panchine al Chelsea. Mckennie, invece, se dovesse centrare la salvezza con il Leeds, potrebbe rimanere in Inghilterra. In caso contrario, anche lo statunitense non verrebbe riscattato.

Nel caso in cui questi riscatti non dovessero materializzarsi, il club bianconero potrebbe perdere un tesoretto di 150 milioni di euro.

Beniamino Pasquariello

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()