Calciomercato Juventus, piace il centrocampista italiano: l’affondo dopo la sentenza

Ci avviciniamo al periodo caldo della stagione. Tutti i verdetti sono da stabilire. Per la Juventus di Massimiliano Allegri, dopo l’inizio davvero troppo negativo per essere vero, con il rientro di molti giocatori sta trovando una discreta continuità tanto che, ad oggi, sarebbe seconda staccata dalle altre senza penalizzazione.

Inoltre il cammino in Europa League, sin qui, è stato davvero positivo con tante belle vittorie e pochissimi gol presi.

L’altro grande obiettivo, poi, è la Coppa Italia, dove ad attendere i bianconeri in semifinale ci sarà l’Inter e poi, in un’ipotetica finale, una tra Fiorentina e Cremonese.

Frattesi Calciomercato Sassuolo

In casa Juventus, però, si pensa anche al futuro e sul taccuino dei dirigenti ci sono tantissimi nomi da attenzionare per la prossima stagione.

Frattesi-Juve è più di una suggestione: i dettagli!

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’obiettivo numero uno per il centrocampo della prossima stagione è Davide Frattesi, talento romano in forza al Sassuolo e da tempo nel giro della Nazionale di Roberto Mancini.

La trattativa, secondo il giornale, partirà solamente dopo la sentenza che verrà emessa nel mese di aprile sulla penalizzazione da parte del Collegio di Garanzia.

Beniamino Pasquariello

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()