Inchiesta Prisma, novità sui tempi del processo!

Giornata importantissima per i bianconeri in chiave sportiva. Con la sconfitta di ieri del Milan e lo spareggio Champions dell’Olimpico tra le due romane, lo scontro diretto nel Derby d’Italia potrebbe rivelarsi decisivo. Infatti, in caso di vittoria, nonostante il -15, la squadra di Max Allegri potrebbe rientrare prepotentemente in corsa per un posto Champions.

Agnelli Paratici Cherubini Nedved

Intanto, a proposito di meno 15 e di penalizzazione, una delle date decisive per la Juventus sul fronte giudiziario sarà il 27 marzo, giorno in cui verrà celebrata l’udienza preliminare dell’Inchiesta Prisma.

Novità sui tempi dell’Inchiesta Prisma: i dettagli!

In particolare, in questa data si esprimerà il gup Marco Picco in merito alla competenza territoriale dal momento che i legali del club hanno chiesto uno spostamento a Roma o Milano.

La scelta spetterà a Picco e ciò, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe portare ad un allungamento dei tempi dell’iter giudiziario dall’uno ai tre mesi, con possibilità di dilatarsi ancora se il processo dovesse effettivamente cambiare sede.

Beniamino Pasquariello

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()