Calciomercato Juventus, il PSG fa sul serio per il centrocampista bianconero: la notizia

Giornata decisiva per il futuro della Juventus. La squadra di Max Allegri affronta l‘Inter nel derby d’Italia in quella che potrebbe essere l’ultima disperata chiamata per un posto Champions nonostante il -15.

Infatti, in caso di vittoria, i bianconeri si porterebbero a meno 7 dal Milan attualmente quarto, sperando in un pareggio anche nel derby tra le due romane.

Intanto, con l’incognita dell’inchiesta sulle plusvalenze e di quella Prisma, il futuro di molti calciatori per la prossima stagione è fortemente in bilico.

Rabiot Psg mercato

Infatti, uno dei giocatori che più sta performando in quest’annata e che sembra essere l’oggetto del desiderio di molti top club è Adrien Rabiot, che già quest’estate sembrava in partenza direzione Manchester United, ma che poi è rimasto per mancati accordi tra le due società.

Futuro Rabiot: il Psg lo rivuole!

Secondo quanto riportato da The Athletic, il centrocampista francese potrebbe far ritorno al Psg dopo questi 4 anni in bianconero, soprattutto perchè non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con la Vecchia Signora.

Beniamino Pasquariello

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()