Dal Real Madrid alla Juve, si tenta il colpaccio: c’entra Zidane!

Negli ultimi anni la Juventus è stata una meta affascinante per grandi campioni, arrivati a Torino in pompa magna. Basti pensare a Cristiano Ronaldo, approdato allo “Stadium” nell’estate 2018 dopo la quinta Champions League conquistata nella sua carriera.

La vetrina Juve ha ingolosito anche Angel Di Maria , acquistato a parametro zero nell’estate scorsa dopo l’avventura al Psg.

Voci provenienti dalla Spagna riportano che un altra star del calcio mondiale potrebbe aggiungersi a questa parata. Il volo di questo fuoriclasse potrebbe essere lo stesso preso da CR7 cinque anni fa: da Madrid a “Caselle”.

hazard Real Juventus
Calciomercato Juventus Hazard Zidane

Calciomercato Juventus, la stella del Real tra PSG e Vecchia Signora: la notizia dalla Spagna

Secondo “Defensa Central”, uno dei principali quotidiani di parte merengues, Eden Hazard potrebbe trasferirsi alla corte di Massimiliano Allegri a partire dalla prossima estate. Dall’inizio dell’avventura con i blancos il belga non ha mai trovato la condizione per eccellere come ai tempi del Chelsea.

Anche nella stagione corrente il trequartista viene sporadicamente impiegato da Carlo Ancelotti. Per questo il bianconero potrebbe essere occasione di rilancio per il classe 1991.

Da sottolineare come nella decisione di Hazard influirà molto il futuro di Zinedine Zidane: il tecnico francese vuole tornare ad allenare dopo due anni di inattività. La scelta dell’ex attaccante della Nazionale transalpina sembra essere divisa tra PSG e Juventus.

Possibile quindi pensare che la prossima destinazione dell’ex Blues seguirà una delle due mete preferite da Zizou.

Impostazioni privacy