Verso il Friburgo, altra tegola per Allegri: si ferma il centrocampista

L’emergenza infortuni sembra essere tornata in casa Juve. Ancora una volta, con l’avvicinarsi di ottavi e quarti delle coppe europee, la Vecchia Signora vede sgretolarsi il fisico dei suoi giocatori. Dopo Pogba, Bonucci e Alex Sandro, anche Miretti non ci sarà per Friburgo-Juve.

Juventus, le condizioni di Miretti

Piove sul bagnato per la Juventus. Non bastano le assenze del desasparecido Pogba e di mezza difesa, ora anche Miretti è KO per la sfida con il Friburgo. Inoltre sia Di Maria che Chiesa non sono al massimo della condizione, considerando i problemini dell’andata.

FOTO: Miretti-Juve

Per ciò che riguarda Miretti, come confermato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, si tratta di un indurimento all’adduttore, accusato nell’ultima rifinitura. Di conseguenza Miretti dovrebbe saltare esclusivamente queta gara di Europa League, quindi davanti spazio a Vlahovic-Kean.

Tuttavia i problemi in casa Juve continuano ad essere veramente troppi, soprattutto quelli di natura muscolare. Non è sufficiente nascondersi dietro alla tournée estiva: lo staff bianconero deve assolutamente risolvere questo problema.

JUVENTUS: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean

Enrico Coggiola

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy