Juventus, Vlahovic via? Già scelto il sostituto: è un ritorno di fiamma!

La Juventus ha già scelto il nome per il postVlahovic, nel caso in cui la punta serba venisse ceduta sul mercato nel calciomercato estivo. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, in particolare Fichajes.net, i bianconeri sarebbero molto interessati aGianluca Scamacca.

Juventus, Scamacca potrebbe prendere il posto di Vlahovic

Gianluca Scamacca in campo con la maglia del West Ham
Scamacca West Ham Juventus

Il centravanti classe 1999 del West Ham e della nazionale azzurra, non sta facendo sfaceli in Inghilterra e quindi potrebbe tornare in Italia dopo appena un anno. Il club italiano potrebbe procedere all’acquisto con parte dei fondi ricavati dalla possibile cessione del serbo.

Il numero 9 bianconero verrebbe ceduto solo di fronte ad un’offerta da almeno 70 milioni, che ovviamente non è scontata, riporta La Gazzetta dello Sport. Vlahovicè a digiuno da gol dai sei partite ma gli occhi dei principali top club d’Europa sembrano essere ancora su di lui.

L’ex Sassuolo sta giocando pochissimo in Premier, era stato già vicino ai bianconeri in passato e, come si legge sulla Rosea, il suo nome sembra esser tornato di moda negli uffici del club.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()