Juventus-Sampdoria, possibile sorpresa nei blucerchiati: l’allievo di Buffon pronto al debutto

Dare continuità al successo in Europa, scordando la brutta prestazione maturata in quel di Roma. Questi gli obiettivi della Juventus a poche ore dalla sfida contro la Sampdoria, vero fanalino di coda della nostra Serie A. Il campionato di quest’anno ha però dimostrato di non essere esente da sorprese, e che dunque nessuna sfida può essere definita scontata.

Juventus-Sampdoria esordio Turk Buffon
Juventus FC

Proprio per questo la Juventus di Max Allegri è chiamata a fare attenzione contro i blucerchiati, orfani dell’ex Emil Audero fra pali. Infortunatosi nei giorni scorsi, l’estremo difensore della Samp potrebbe però lasciare il campo ad una gradita sorpresa per i più nostalgici e romantici tifosi bianconeri.

Juventus Sampdoria, Turk pronto al debutto nel segno di Buffon

L’uscita di scena di Audero ha aperto un amichevole duello per Stankovic e la sua Sampdoria. Trattasi del ballottaggio fra i due portieri di riserva della compagine blucerchiata, quali Turk e Ravaglia. Sebbene quest’ultimo sia il più “esperto” fra i due, Stankovic potrebbe stravolgere le carte in tavola.

Juventus-Sampdoria esordio Turk Buffon
Martin Turk

Sembrerebbe infatti essere Martin Turk il favorito per una maglia da titolare questa sera. Per il 19enne sloveno sarebbe dunque esordio in massima serie nella splendida cornice dell’Allianz Stadium. A donare clamore alla news inoltre, il fatto che Turk sia in prestito dal Parma, dov’è cresciuto alle spalle di una leggenda del calcio e della Juventus come Gianluigi Buffon. Chissà, dunque, che il talento classe 2003 possa sfornare qualche prodezza degna del suo maestro “superGigi“.

Impostazioni privacy