Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a soffiarlo ad Inter e Barcellona: le news dalla Spagna

Si contano le ore al tabellone in attesa della sfida fra Juventus e Sampdoria. I bianconeri tornano in quel dello Stadium forti del successo sul Friburgo maturato in Europa League, seppur vogliosi di scacciare i fantasmi della sfida di Roma.

Calciomercato Juventus Marcus Thuram
Juventus FC

Il risolversi in un nulla di fatto del caso “carta segreta” ha dunque enfatizzato il dovere della Juve di vincere su campo, alla ricerca di un quarto posto dal sapore d’impresa. La risalita passa anche da piccole squadre come la Samp ultima in classifica, mentre news di mercato iniziano a circolare a poche ore dal ritorno in campo dei tristellati.

Calciomercato Juventus, sorpasso bianconero all’Inter per Thuram

A lanciare l’odierna news è Mundo Deportivo. Secondo il quotidiano spagnolo, sono diverse le big d’Europa che quest’estate potrebbero ricorrere ad un calciomercato fatto di occasioni ed opportunità. Il motivo è senz’altro la presenza fastidiosa del Fair Play Finanziario nonché dei gravi danni al bilancio, che accomunano fra le tante proprio Juventus e Barcellona.

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a soffiarli ad Inter e Barcellona: le news dalla Spagna
Marcus Thuram

I due club sarebbero dunque pronti ad ingaggiare una vera e propria sfida per Marcus Thuram. L’attaccante francese rappresenta infatti l’opportunità per eccellenza del prossimo mercato, visto il blasone nonché contratto in scadenza. Ingaggiare Thuram significherebbe sopperire alla partenza di Di Maria ed al futuro ancora incerto di Vlahovic per la Juventus. Sfida a due dunque fra blaugrana e bianconeri, che superano i rivali dell’Inter nella corsa al figlio d’arte.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()