Ultim’ora Juventus, tegola per Allegri: un titolare salta la Sampdoria!

Mancano poche ore al ritorno in campo della Juventus allenata da Massimiliano Allegri che, alle 20:45, giocherà la 25esima giornata del campionato di Serie A contro la Sampdoria.

Non si prospetta una gara casalinga agevole per i bianconeri che, usciti malconci dalla sfida con il Friburgo di giovedì sera, dovranno ovviare ad alcune assenze importanti.

Due su tutte sono quelle di Chiesa e Di Maria, il primo alle prese con un fastidio al ginocchio rimediato nel secondo tempo della gara con i tedeschi, e il secondo che, anche a causa di un affaticamento, dovrà centellinare le energie in vista dell’importantissimo finale di stagione.

Pogba Juventus Sampdoria

Juve-Samp, brutte notizie per Allegri: Pogba ancora out!

A queste due assenze, tuttavia, si aggiunge anche l’ennesima esclusione dai convocati dell’ultima ora di Paul Pogba, come riportato da Romeo Agresti.

Il centrocampista francese salterà l’incontro con i blucerchiati a causa di un problema muscolare avvertito nella rifinitura muscolare di questa mattina.

Una tegola per Massimiliano Allegri che avrà gli uomini contati: a questo punto aumentano le chance di vedere Fagioli, Miretti e Barrenechea assieme dal 1′ minuto.

Impostazioni privacy