Problema fisico per Di Maria? L’argentino risponde sicuro in diretta

Pesantissima vittoria della Juventus che fa sua l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo grazie ad un gol di Di Maria, ancora una volta a segno dopo la tripletta di Nantes. Questa volta “Di Magia” ha insaccato la palla in rete con un grandissimo colpo di testa, non una delle sue abilità innate.

Ancora una volta il corto muso la fa da padrona con i bianconeri che, però, con questo risultato, dovranno ripetere un’altra grande prestazione in Germania per accaparrarsi il pass verso i quarti. Da segnalare un gol annullato a Holer verso la metà del secondo tempo per un fallo di mano di Ginter.

Di Maria Juventus

Intanto, durante le consuete interviste post-partita, sono arrivate le parole ai microfoni di Sky del match-winner Angel Di Maria:

Problema fisico? Un po di fastidio, normale fatica. Si giocano tante partite, oggi era importante vincere e ce l’abbiamo fatta. Europa league coppa di Maria? Sono contento, voglio aiutare la squadra e continuare a vincere e ci stiamo riuscendo”. Siamo sulla strada giusta.

Si può vincere? Tutto è possibile, faremo del nostro meglio per riuscirci, abbiamo due obiettivi, Coppa Italia ed Europa League, e proveremo a vincerle entrambe”.

“Futuro? Non si sa, stiamo parlando. Io sono felice, ora sento l’affetto della gente, all’inizio è stato difficile ma ora è tutto diverso. Loro sono contenti ed io sono contento.

Beniamino Pasquariello

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()