Allegri rivela: “Problema per Chiesa!”, poi il commento sul gol annullato

Passa in archivio il primo atto degli ottavi di finale dell’Europa League, nella gara di andata la Juventus ha superato il Friburgo di misura vincendo 1-0. La gara di ritorno andrà in scena giovedì 16 marzo alle ore 18:45, i piemontesi vanno alla ricerca di un accesso ai quarti di finale. Nel post partita del match andato in scena all’Allianz Stadium, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Massimiliano Allegri.

Passaggio del turno? Allegri si espone

Queste le sue parole:

I ragazzi questa sera hanno fatto una bella partita di grande intensità e di buona tecnica. Abbiamo sbagliato troppi ultimi passaggi e scelte finali, i tempi di passaggio diventano fondamentali. Fortunatamente era fallo di mano se no avremmo preso gol sull’unica occasione subita. Chiesa ha sentito un fastidio è da valutare, credo non sia niente di grave.

Abbiamo giocatori fuori, Miretti è rientrato oggi, Bonucci ha fatto una buona partita, dispiace che Kean sia squalificato. Domenica sarà difficile ed è importante vincere in campionato. A Friburgo non sarà semplice, sono positivo perché abbiamo creato molto, dobbiamo sfruttare al massimo gli spazi che ci lasciano, l’importante è avere l’atteggiamento giusto. Dobbiamo competere per vincere, oltre le qualità tecniche servono quelle morali e caratteriali

Il tecnico della Juventus è poi intervenuto ai microfoni di DAZN lasciando queste parole su Paul Pogba, il centrocampista francese era oggi presente allo Stadio: “In un momento così abbiamo bisogno di tutti, servono qualità morali importanti per dare un mano alla squadra”

Impostazioni privacy