Locatelli non ci sta: “L’1-0 ci sta stretto!”

Passa in archivio il primo atto degli ottavi di finale dell’Europa League, nella gara di andata la Juventus ha superato il Friburgo di misura vincendo 1-0. La gara di ritorno andrà in scena giovedì 16 marzo alle ore 18:45, gli uomini di Allegri vanno alla ricerca di un accesso ai quarti di finale. Nel post partita del match andato in scena all’Allianz Stadium, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Manuel Locatelli. L’azzurro non ci sta, il risultato maturato questa sera va stretto alla Juventus che dovrà tenere il minimo vantaggio maturati oggi anche in trasferta.

Locatelli intervista dazn
Locatelli intervista Juventus Friburgo

Locatelli: “Devo essere più pericoloso”

Queste le parole del centrocampista:

Questo 1-0 ci sta stretto, dobbiamo andare là e fare una partita matura. Deve essere questa la Juventus del proseguo della stagione. Angel è un campione per noi è un onore vederlo giocare in ogni partita e in ogni allenamento. Devo essere più pericoloso in zona gol, spesso sono marcato io e si smarca Rabiot

L’ex Sassuolo è intervenuto anche a Sky e queste sono state le sue parole:

Abbiamo fatto un’ottima partita, forse dovevamo fare più gol. Lì bisogna fare una partita intelligente e matura e siamo consapevoli di questo.
Tante partite consecutive? Se posso fare tutte le faccio, la stanchezza c’è ma bisogna essere maturi nel recuperare a casa, poi ci sono sempre i cambi che possono fare la differenza.
Cosa cambia tra Europa e Italia? La competizione europea ti da motivazioni particolari, ma siamo consapevoli che anche in campionato dobbiamo fare punti. In tutte le competizioni dobbiamo dare il massimo.
Impostazioni privacy