Chiesa si ferma per un problema: il 7 bianconero non può lasciare il campo

Piove sul bagnato per la Juventus e Massimiliano Allegri. Dopo aver perso nel corso del primo tempo Alex Sandro per un fastidio muscolare, nella ripresa è stato il turno di Federico Chiesa. L’attaccante della nazionale italiana, subentrato nel corso della ripresa al posto di Dusan Vlahovic, ha accusato problema al ginocchio.

Al suo posto il tecnico bianconero non ha potuto schierare nessuno dato che aveva già esaurito tutti gli slot a propria disposizione. Il numero 7 è rimasto così in campo per aiutare come possibile i compagni.

Federico Chiesa infortunio Juventus Friburgo

Infortunio Chiesa, guai in attacco per la Juventus

Una notizia sconfortante per l’intero ambiente Juventus. Chiesa è uno dei calciatori più importanti della rosa della Vecchia Signora e un suo infortunio potrebbe creare non pochi problemi. Considerando che il club piemontese è alle prese con diversi problemi in fase offensiva tra cui l’infortunio di Milik, la squalifica di Kean e la flessione di Dusan Vlahovic. Nel corso delle prossime ore sono attese novità per quantificare l’entità dell’infortunio subito dall’ex Fiorentina.

Impostazioni privacy