Arriva la sentenza del giudice sportivo per Kean: quando tornerà?

La Juventus è al lavoro per cercare di archiviare al più presto la pesante sconfitta contro la Roma. Una partita dove, sicuramente, i bianconeri avrebbero meritato un’qualcosa in più a livello di risultato.

Oltre alla sconfitta, l’episodio che ha dato più fastidio a tutto l’ambiente è l’espulsione di Kean. L’attaccante italiano, infatti, ha scalciato a gioco fermo Mancini rimediando il cartellino rosso dopo appena 43” dal suo ingresso in campo. Pochi minuti fa, il giudice sportivo ha reso nota la squalifica che dovrà scontare il numero 18 bianconero.

Kean squalifica

Kean fuori due giornate, tornerà con l’Hellas Verona

Il giudice sportivo ha deciso di punire Moise Kean con due giornate di qualifica e dieci mila euro di ammenda. Una punizione pesante ma, comunque, corretta per quanto fatto dal classe 2000. L’attaccante bianconero salterà dunque la sfida casalinga contro la Sampdoria e, soprattutto, il big match di San Siro del 19 marzo contro l’Inter.

Come affermato dal diretto interessato, Allegri continua a riporre fiducia nei suoi confronti ma, per maturare, deve fare al più presto passi in avanti sotto l’aspetto caratteriale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()