Commisso su Vlahovic: “I nostri attaccanti segnano di più e abbiamo incassato 70 milioni”

L’anno scorso, di questi tempi, l’attaccante serbo Dusan Vlahovic muoveva i suoi primi passi da calciatore della Juventus, acclamato come eroe dai tifosi bianconeri e visto con enorme disprezzo, invece, dai tifosi viola, sentitisi traditi per l’ennesima volta da un loro beniamino.

Sono passati 365 giorni e molto sembra esser cambiato. Infatti, ‘ex viola non sta vivendo un’annata particolarmente entusiasmante tra acciacchi, pochi gol e continuità mai avuta.

Lo stesso dicasi per la Fiorentina, che quest’anno naviga nelle parti basse della classifica, nonostante un buona Conference fin qui.

Insomma, l’addio dello scorso anno sembra aver fatto male ad entrambi.

Vlahovic Juventus Commisso

Commisso: “Vlahovic male da quando è alla Juventus, Jovic e Cabral hanno fatto meglio!”

Sul serbo è tornato a parlare il presidente viola Rocco Commisso, che sembra non aver ancora digerito il comportamento dell’ex Partizan Belgrado durante il trasferimento.

Queste le parole riportate da FirenzeViola.it :

Voleva andare alla Juve. Ci hanno criticato in tanti e i giornali hanno scritto che i nostri attaccanti non stavano segnando, e non era vero. Al di fuori di Inter e Napoli, la Fiorentina è alla pari di Juventus, Milan e altre, ma nessuno lo ha scritto. Cabral e Jovic li abbiamo pagati 15 milioni e 0 euro e ci hanno fatto già 20 gol nelle tre competizioni in cui giochiamo“.

Vlahovic invece, a Torino, ha fatto 10 gol, di cui 2 su rigore, ed è la metà esatta dei nostri due attaccanti. E in tutto questo noi abbiamo incassato 70 milioni. L’operazione Cabral-Jovic è stata eccellente per noi, quella di Vlahovic non lo è stata per la Juventus“.

Beniamino Pasquariello

Impostazioni privacy